Suspect Zero di E. Elias Merhige - DVD
Suspect Zero di E. Elias Merhige - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Suspect Zero
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre omicidi apparentemente senza alcun legame tra loro. Spetta all'agente dell'FBI Thomas Mackleway e alla sua collega Fran Kulok trovare il pezzo mancante in questo puzzle mortale. C'è un solo modo per risolvere il caso, identificarsi con l'assassino e prevedere la sua prossima mossa. Ma bisogna fare in fretta perché il killer sta per colpire ancora.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

suspect zero dvd 8013123003164 italiano custodia standard nuovo Sigillato 823 x 1 19/06/25

Dettagli

2004
DVD
8013123003164

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Videodelta
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Francese
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Ben Kingsley

Ben Kingsley

1943, Snainton, Scarborough, Yorkshire

Nome d'arte di Krishna Bhanji, attore inglese. Dopo un'intensa esperienza teatrale, debutta in Gli ultimi sei minuti (1972) di M. Tuchner per poi tornare per un decennio al teatro e alla televisione. Nel 1982 è il protagonista di Gandhi di R. Attenborough, per la cui toccante interpretazione ottiene il premio Oscar. Seguono moltissimi ruoli cinematografici, alcuni dei quali in piccole produzioni, che dimostrano l'inesauribile talento di uno dei migliori attori contemporanei. Tra i suoi titoli più significativi L'isola di Pascali (1988) di J. Dearden, dove offre una prova di grande fascino nei panni di un inascoltato informatore dell'Impero Ottomano alla vigilia della guerra mondiale, Tradimenti (1983) di D. Jones, la commedia gialla Senza indizio (1988) di T. Eberhardt, Bugsy (1991) di B....

Foto di Carrie Anne Moss

Carrie Anne Moss

1967, Vancouver, British Columbia

Attrice canadese. Una carriera da fotomodella e alcune apparizioni in serie televisive americane precedono Matrix (1999) e i sequel Matrix Revolutions (2003) e Matrix Reloaded (2003) di A. e L. Wachowski, film di enorme successo mondiale che la vedono interpretare Trinity, hacker sensuale e guerriera inarrestabile che stordisce il pubblico per bellezza statuaria e presenza scenica. Nel 2000 è in Pianeta rosso di A. Hoffman, Chocolat di L. Hallström e in Memento di C. Nolan, un insolito noir nel quale è la spietata dark lady Natalie. La si vede anche in Snow Cake (Torta di neve, 2006) di M. Evans e Disturbia (2007) di D.J. Caruso.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail