Il primo disco della mia band preferita !
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Sussidiario illustrato della giovinezza” è il primo album della band toscana Baustelle. Inizialmente il disco non era molto facile da reperire, ma poi fortunatamente la band decise di ristamparlo. Esso parla dell’adolescenza degli anni’ Ottanta. Quell’adolescenza che potremmo definire ribelle. Tra le canzoni che mi sono piaciute, in modo particolare, posso citare “la canzone del riformatorio” eola romantica canzone del parco”. Il genere è un rock alternativo e le canzoni sono molto belle. Sicuramente consigliato se volete tornare ai mitici anni Ottanta
-
Il primo lavoro dei Baustelle. Una serie di canzoni irriverenti, sprezzanti e nostalgiche che narrano l'adolescenza e la vita in provincia. Impossibile non amare i testi, le melodie e le atmosfere retrò e originali che segnano l'esordio musicale della band. Traccia dopo traccia ci si ritrova immersi nelle storie e nelle gioie e dolori dell'adolescenza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it