Quinto libro della serie "Night Huntress", da leggersi dopo i 2 spin-off della serie "Night Huntress'Word". L'esplosiva coppia Cat e Bones questa volta si ritrova a dover far fronte ad un'altra spaventosa minaccia costituita dai Ghoul. Mi verrebbe da commentare "niente di nuovo sotto il sole". Infatti non solo ritornano i soliti personaggi (Marie, Mencheres e Kira, Spade e Denise, Vlad, Tate, Timmie, Dave, la mamma e lo zio di Cat), ma si ha come l'impressione che la trama non decolli e talvolta si ha difficoltà a seguirne il dipanarsi. Le uniche novità degne di nota sono una terrificante scena claustrofobica in ascensore, la svolta imprevista nella vita di Don e l'accresciuta capacità di Cat ad intessere relazioni con manifestazioni ectoplasmiche. Finale alquanto affrettato.
Sussurri della notte
Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic , scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, e Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in un gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIOVANNA CARSUGHI 13 ottobre 2012
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows