Libro Sussurri. Le voci della paranoia Ronald K. Siegel
Libro Sussurri. Le voci della paranoia Ronald K. Siegel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sussurri. Le voci della paranoia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Un libro che si addentra nell'inquietante mondo della paranoia, non soltanto come malattia, ma anche e soprattutto come esperienza vissuta. L'autore descrive la paura, la rabbia e il terrore che invadono la mente del paranoico; racconta le loro storie vere, umanissime, agghiaccianti. Un geniale fisico che inventa sistemi di difesa contro fantomatici attacchi radioattivi; una donna che arriva ad uccidere la propria figlia di sette anni; un'anziana signora che sente sussurrare i suoi denti. Un viaggio allucinante in un universo ancora misterioso e inesplorato: un viaggio nella prigione della mente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
346 p.
9788878183452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it