Il sussurro dell'anima
Scrivo da una vita. A 8 anni il mio primo diario. A 13 ho scritto la mia prima poesia. Da allora, ho capito che scrivere era per me necessario. Prendevo in mano una penna e lasciavo che le parole venissero fuori. Ascoltando solamente ciò che sussurrava la mia anima. E, quando l'ispirazione giungeva, un istinto irrefrenabile mi spingeva a scrivere su tutto ciò che mi capitava sotto mano. Non ho più smesso di scrivere. Con cura ho raccolto ogni riflessione, ogni pensiero, ogni poesia e ne ho creato il puzzle della mia vita. Per quasi 30 anni ho tenuto il tutto gelosamente nascosto. Quegli scritti rappresentavano la mia "me" più intima. La mia vita. Le mie sofferenze, le mie gioie. Poi, un giorno, mi sono decisa ad aprire lo scrigno della mia anima per condividerlo con gli altri. Ne ho assaporato la gioia. Qualcuno tra di voi mi ha ringraziata per regalargli dei sogni. Io ringrazio l'angelo che ha reso possibili il mio. Adesso ogni sussurro della mia anima resterà impresso in questo testo. Per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows