Suzanne Langille Songbook
The Suzanne Langille Songbook presenta una serie di artisti che reinterpretano la sua musica, mostrandone il potere trasformativo e senza tempo. Tra i collaboratori figurano Kim Gordon & Bill Nace, Jim O'Rourke, Heather Leigh, Lee Ranaldo, Zoh Amba, Sarah Davachi & Sean McCann, William Hooker, Daniel Carter, Alan Licht & Angela Jaeger, David Grubbs, Dean Roberts, Alison Farrell, Byron Coley, Ras Moshe Burnett, Loren Connors e altri ancora. Il doppio CD include un libretto di 20 pagine con biografie degli artisti, foto rare e note di copertina che ripercorrono le radici di Langille dalle armonie a cappella alle proteste degli anni '80 fino ai giorni nostri
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it