Sveglia
Nel maggio del 2022, all'età di 88 anni, Christian Wolff si è esibito nuovamente ad AngelicA, a nove anni di distanza dai concerti monografici che il festival gli aveva dedicato nel 2013 (documentati nel cd album Angelica Music, IDA 030). Tra i più grandi e singolari compositori viventi (nel 1950, giovanissimo, era già membro della leggendaria Scuola di New York insieme a Morton Feldman, Earle Brown e John Cage), per l'apertura della trentaduesima edizione del festival ha presentato un programma in esclusiva mondiale, affiancato da due suoi collaboratori di lunga data, la percussionista Robyn Schulkowsky e il batterista Joey Baron, e da un'orchestrina Angelica di sette chitarre elettriche, composta per l'occasione da studenti e docenti del Conservatorio "G. B. Martini" di Bologna. B. Martini" di Bologna guidati da Walter Zanetti.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it