Svezzamento e allattamento. Dall'introduzione dei cibi solidi a quando l'allattamento giunge a fine - Grazia De Fiore,Jack Newman - copertina
Svezzamento e allattamento. Dall'introduzione dei cibi solidi a quando l'allattamento giunge a fine - Grazia De Fiore,Jack Newman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Svezzamento e allattamento. Dall'introduzione dei cibi solidi a quando l'allattamento giunge a fine
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il vostro bambino è felicemente allattato al seno e presto dovrete cominciare a svezzarlo. Pensate già a come preparare le pappe o che comprerete quelle già pronte? Alla prossima visita dal pediatra riceverete delle indicazioni su quando come e cosa introdurre? Una volta cominciato, come procedere con l’allattamento? Pensate di smettere o di continuare nonostante il vostro bambino abbia introdotto le pappe? Sapete già che l’allattamento esclusivo è consigliato almeno fino a 6 mesi (lo dice la vostra pediatra, lo consiglia l’OMS), ma non sapete come procedere? Dovete tornare al lavoro e lo svezzamento vi sembra necessario? Il vostro bambino rifiuta ogni forma di pappa che voi offrite? Oppure il vostro bebè nonostante non abbia compiuto i 6 mesi vi sembra tanto interessato al cibo? Allattate un bambino di due anni, e non sapete come fare a smettere? Speriamo, con questo libro, di potervi essere utili per vivere serenamente la relazione d’allattamento e svezzamento con il vostro bambino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ib12

Dettagli

120 p., Brossura
9788895072098
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it