Per il successo professionale, accanto all'esperienza e alle conoscenze maturate in ambito scolastico e lavorativo, sono necessarie anche doti umane quali personalità e capacità di comunicare con gli altri e persuaderli. E la comunicazione e la persuasione saranno tanto più efficaci quanto più la persona sarà in grado di ''affascinare'' il pubblico con il proprio carisma. Che, contrariamente a quel che si pensa, non è una dote innata ma può essere appresa, coltivata, sviluppata. Con questo libro imparerete a servirvi delle qualità caratteristiche dei leader per sviluppare le vostre capacità comunicative, di ascolto e di relazione, a suscitare negli ascoltatori simpatia e forte motivazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it