Sviluppo locale e contrattazione programmata
Il volume affronta le attuali problematiche legate al rapporto tra l'intervento pubblico ed i recenti profili negoziali riconducibili alla contrattazione programmata, che è un fenomeno di recente acquisizione nel panorama giuridico e socio-economico, nazionale, intendendosi, per essa, "la regolamentazione concordata tra soggetti pubblici o tra il soggetto pubblico competente e la parte o le parti pubbliche o private per l'attuazione di interventi diversi, riferiti ad un'unica finalità di sviluppo, che richiedono una valutazione complessiva delle attività di competenza"; interventi applicabili nei settori dell'industria, agroindustria, servizi, turismo ed in quello dell'apparato infrastrutturale, oltre che in quello agricolo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it