Sviluppo organizzativo. Stato dell'arte e nuove prospettive
Una strategia finalizzata all’innovazione e al cambiamento, attraverso lo sviluppo delle potenzialità dei soggetti, è un imperativo necessario. La finalità è individuare le linee guida per la costruzione di un modello di Sviluppo Organizzativo articolato e complesso, ovvero coerente con le attuali esigenze delle organizzazioni. Le risposte vanno in più direzioni: dal recupero di una positiva attenzione clinica, all’adozione di una prospettiva di analisi e intervento antropologica e politica, per un’effettiva valorizzazione delle risorse.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it