Svizzera e Italia, per sette secoli (in occasione del settecentesimo anniversario della fondazione della Confederazione Elvetica)
Volume rilegato in tutta tela con titoli in oro al piatto anteriore. Coperta in ottimo stato di conservazione, sovraccoperta con illustrazione a colori in prima, lievemente imbrunita e con segni d'usura ed irregolarità da fattore tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Buono stato interno, tagli regolari e pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, con prefazioni di Flavio Cotti (Presidente della Confederazione Elvetica) e di Francesco Cossiga (Presidente della Repubblica Italiana), contene uno scritto di Giovanni Spadolini (Presidente del Senato della Repubblica Italiana), presenti illustrazioni a colori e in nero nel testo, numero pagine 147
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:147 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it