La svolta. Persone, idee, esperienze per guardare oltre la crisi - Corrado Fois,Antonio Martina - copertina
La svolta. Persone, idee, esperienze per guardare oltre la crisi - Corrado Fois,Antonio Martina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La svolta. Persone, idee, esperienze per guardare oltre la crisi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Oggi più che mai appare necessario riflettere e approfondire per cercare la via che ci può condurre oltre la crisi, verso un futuro che deve essere giocoforza differente. Per offrire qualche stimolo in questa direzione abbiamo realizzato il libro che è prima di tutto una raccolta di idee, di storie personali, di esperienze vissute direttamente che possono essere di esempio e spingere a capire con più intensità e passione il mondo in cui ci è dato vivere. Abbiamo parlato con imprenditori, manager, esperti sociali, uomini di valore etico, politici di prima linea e chiesto loro di aiutarci a riflettere. Non abbiamo cercato soluzioni, ricette o formule magiche. Non l'abbiamo fatto con nessuno. La nostra proposta è stata "proviamo a guardare attraverso la crisi per vedere oltre". Hanno accettato in molti e li ringraziamo di cuore: Francesco Morace, Raoul Mattaboni, Pier Luigi Celli, Mario Mairano, Simone Martina, Bruno Zago, Daniele D'Abramo, Mario Baccaglin, Maddalena Salvadori, Ennio La Monica, Leonardo Rubattu, Cristina Tajani, Flavio Tosi, Carlo Ronca, Vincenzo Coppola, Don Andrea Gallo.

Dettagli

Libro tecnico professionale
240 p., Brossura
9788820417277
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it