Melanie Adams è una brillante giornalista televisiva, possiede una bellissima casa nel centro di Manhattan e due figlie gemelle che l'adorano. Sembra avere molto nella vita, però nel suo cuore non c'è posto per un uomo. Invitata dalla sua rete televisiva di New York a intervistare il celebre cardiochirurgo americano Peter Hallman, Melanie parte alla volta di Los Angeles. Sono entrambi persone mature che cercano di colmare un vuoto nella propria esistenza: così tra lei e il medico, vedovo da un anno e padre di tre turbolenti figli, nasce prima una forte simpatia, poi un'intesa perfetta e in pochissimo tempo si trasforma in una passione travolgente. Danielle Steel è l'autrice di best-seller meglio pagata del mondo, dai suoi libri sono state pubblicate fino ad oggi dieci milioni di copie. "Svolte", pubblicato nel 1983 dopo dieci anni d'attività, non è di certo il suo più famoso, ma arrivava in un momento massimo di notorietà. Non è difficile allora riconoscere nella protagonista Melanie qualcosa della sua autrice: una donna in carriera, improvvisamente sopraffatta dalla tensione e profondamente in crisi con se stessa (e con l'uomo che ama). Un romanzo rosa sulle svolte importanti, di quelle che ti cambiano la vita...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:12
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Libri Senza Gloria - blog pop nerd 21 aprile 2025Una sopa semi-biografica
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it