Swami Vivekananda. Il mistico e Liberomuratore apostolo della fratellanza universale
Swami Vivekananda è stata una figura chiave nell'introduzione delle filosofie indiane del Vedanta e dello Yoga nel mondo occidentale. Scopo principale della sua missione tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo fu predicare la tolleranza tra le rligioni, considerate forme differenti di una unica religione eterna ed universale. Quasi sconosciuta la sua appartenenza alla Libera Muratoria, come documentato in questo saggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it