Lambert è un compositore e pianista che si esibisce mascherato: il suo esordio in pubblico risale a tre anni fa ed ha subito fatto presa sul pubblico grazie all’alone di mistero che lo avvolge e allo stile estremamente personale.
La sua musica è una geniale combinazione di ritmi tribali e melodie per pianoforte ispirate a Satie e al minimalismo: una fusione di classica, pop e rock inedita ed affascinante.
“Sweet Apocalypse”, l’album di debutto su etichetta Mercury KX, è ispirato alla fine del mondo: una visione musicale e onirica accompagnata da 24 illustrazioni presenti all’interno del booklet che tratteggiano una singolare storia.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it