Sweet Rebels, The Golden Era Of Algerian Pop-Rai
Wewantsounds è lieta di annunciare l'uscita di “Sweet Rebels - The Golden Era of Algerian Pop-Raï”. Selezionato a Parigi da Cheb Gero. Il set presenta la cruda energia della scena Raï algerina degli anni '80 e dei primi anni '90 e le sue giovani star Cheb Zahouani, Chaba Zohra e Abderrahmane Djalti. Il cofanetto, appena rimasterizzato e corredato dalle note di copertina (FR/Ing) dell'autorità del Raï Rabah Mezouane, raccoglie otto tracce su cassetta dell'elettrizzante periodo in cui la musica Raï si stava evolvendo da un suono più tradizionale all'ipnotico sound electro funk degli anni '80.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it