Sweet Spot
Joe McPhee - sax tenore e soprano, voce, Fred Lonberg-Holm - violoncello, Michael Bisio - contrabbasso, Juma Sultan - percussioni. Quattro maestri della musica libera e creativa, quattro percorsi di vita riuniti per un album di musica intensa capace di risvegliare spiriti e fantasmi. Tra brani originali e riletture da Charlie Haden ed Henry Grimes l'album si snoda fra canti rituali, linee melodiche incrociate e tappeti di percussioni del grande Juma Sultan, storico partner di Jimi Hendrix (Woodstock, Rainbow Bridge...), Archie Shepp (Attica Blues...), e Noah Howard (Black Ark).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it