Sweet Stuff
Wewantsounds è lieta di ristampare il rarissimo LP soul di Sylvia Robinson pubblicato nel 1975 sulla sua etichetta Vibration, pochi anni dopo, avrebbe portato l'hip hop sui palcoscenici internazionali producendo classici come "Rapper's Delight" nel 1979 e "The Message" nel 1982, gestendo così la materia artistica della Sugar Hill Records. "Sweet Stuff" presenta diversi classici culto di Sylvia tra cui "Private Performance", "Soul Je T'aime", una cover di "Je T'aime Moi Non Plus" di Serge Gainsbourg ed il morbido soul di "Sho Nuff Boogie" registrato con The Moments. Come bonus track, il disco include "Sho Nuff Boogie, Part 2", che all'epoca uscì solo come b-side del singolo e la versione lunga di "Soul Je T'aime", il tutto confezionato nell'artwork originale dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it