Uno dei primi lavori del maestro del comic americano Jeff Lemire, in cui l'autore si occupa sia della sceneggiatura che dei disegni. Una serie capace di emozionare e di scavare nella psicologia dei vari personaggi come solo Lemire sa fare. I disegni sono grezzi, ruvidi e squadrati, d'altronde l'autore è più uno sceneggiatore che un disegnatore, ma si fanno comunque apprezzare in quanto abbastanza caratteristici e che si ben adattano alla storia narrata. La consiglio a chiunque perchè credo possa toccare le corde di molti lettori appassionati e non alla non arte. Ne è stata anche tratta una serie su Netflix.
Sweet tooth. Vol. 1: Fuori dalla foresta
Il primo volume del fumetto da cui è stata tratta la serie tv.
Sweet Tooth racconta di Gus, esemplare di una nuova razza di bambini ibridi uomo/animale cresciuta in isolamento a seguito di una misteriosa pandemia. Dopo la morte di suo padre, Gus incontra un gigantesco vagabondo di nome Jepperd, che promette di aiutarlo. Insieme intraprenderanno un viaggio attraverso un'America postapocalittica per trovare il rifugio degli ibridi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:29 aprile 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FeFr27 24 giugno 2022Che inizio fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it