Sweetpea. Non chiamarmi tesoro
Rhiannon è la tipica ragazza della porta accanto, che convive con il fidanzato e un cagnolino, ma nasconde un segreto micidiale. Sebbene nell’infanzia sia stata tormentata da un famigerato crimine che l’ha resa celebre suo malgrado, ora la sua vita è tornata alla normalità. Di giorno, il lavoro come assistente editoriale è frustrante e avvilente, e la sera si sorbisce le chiacchiere delle amiche sui progetti di matrimonio e sui figli. In segreto, però, stila una lista... Una lista di persone da uccidere. Il cassiere del supermercato che rovina sempre le sue mele, l’autista che le taglia la strada per andare al lavoro, e ogni persona che se l’è cercata: Rhiannon è pronta a vendicarsi. Perché la ragazza che tutti sottovalutano potrebbe benissimo passare inosservata… anche in caso di omicidio. In libreria, il romanzo di C.J. Skuse da cui è tratta l’omonima serie tv, Sweetpea, con Ella Purnell, Nicôle Lecky e Calam Lynch.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it