Prodotto da Wolff e John Newcott, “Swirl” conferma il recente apprezzamento del pianista per le luminose gioie senza pretese della vita. La sua musica deve quindi essere soprattutto bella, e alla base di questa bellezza c’è l’inventiva nella scrittura e nell’arrangiamento, ma anche l’interazione familiare e al tempo stesso avventurosa che porta il trio a esprimersi con brillante ottimismo. Wolff dimostra di avere ancora molto da dare alla musica e “Swirl” ne è un esempio: un album radioso, registrato dal vivo insieme al contrabbassista Ben Allison e al batterista Allan Mednard. A valorizzare la loro musica contribuisce anche l’ambiente della sala dei pianoforte della Yamaha di Manhattan, degna dei più esigenti audiofili.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it