Una tromba che sa raccontare le calotte polari e la sabbia del deserto, che può cantare la follia o la solitudine totale, che sa perdersi e ritrovare un modo nuovo di rinascere. Nils Petter Molvaer, il trombettista norvegese che ha all'attivo ottimi album con ECM, ha un suono influenzato tanto dalla luminosa poesia della natura scandinava che dall’ elettronica e, ultimo ma certo non meno importante, da musicisti come come Miles Davis und Jon Hassell. Questo nuovo album è la nuova tappa di un lungo cammino iniziato nei gruppi di Jon Christensen e Arild Andersen ed approdato al disco solista nel 1997 con il CD Khmer.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it