Switches. Il male nelle nostre case
Sotto l'acqua e sotto il vento..sotto il noce di Benevento. Era la formula pronunciata ogni sabato dalle streghe di tutta Italia, durante i raduni che si tenevano sotto il leggendario noce, sulla riva del Fiume Sabato, a pochi km da Benevento. Una città segnata da una leggenda, che le è valso l'appellativo misterioso e buio di città delle streghe. Molti sono stati gli autori e i compositori, rinascimentali e contemporanei, che ne hanno parlato di Benevento, e della sua leggenda, ma mai nessuno aveva creato una storia così avvincente e carica di suspense, come questa. Il 23enne di San Giorgio del Sannio (Benevento), Tommaso De Feo, con Switches-Il male nelle nostre case, accende i riflettori, in un modo molto cinematografico, su una delle leggende più antiche, misteriose e tenebrose d Europa, portando il lettore in un'esperienza sensoriale da brividi, attraverso una trama moderna ma molto sensoriale. Switches-Il male nelle nostre case è la prima parte di un romanzo a puntate, dove il bene e il male si passano accanto più volte, senza farsi del male...ma dove nulla, nel racconto, è scontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows