Sword of Destiny: Tales of the Witcher - Now a major Netflix show - Andrzej Sapkowski - cover
Sword of Destiny: Tales of the Witcher - Now a major Netflix show - Andrzej Sapkowski - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Sword of Destiny: Tales of the Witcher - Now a major Netflix show
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Geralt the Witcher - revered and hated - holds the line against the monsters plaguing humanity in the bestselling series that inspired the hit Witcher Netflix show and video games. Geralt of Rivia is a Witcher, a man whose magic powers and lifelong training have made him a brilliant fighter and a merciless assassin. Yet he is no ordinary killer: he hunts the vile fiends that ravage the land and attack the innocent. But not everything monstrous-looking is evil; not everything fair is good . . . and in every fairy tale there is a grain of truth. Translated by David French. Andrzej Sapkowski, winner of the World Fantasy Lifetime Achievement award, started an international phenomenon with his Witcher series. In this second collection of short stories, following the adventures of the hit collection The Last Wish, join Geralt as he battles monsters, demons and prejudices alike . . .

Dettagli

400 p.
Testo in English
198 x 130 mm
280 gr.
9781473231085

Valutazioni e recensioni

  • Simona
    Fast-paced and captivating

    Dopo The Last Wish, questa è la seconda raccolta di racconti con protagonista Geralt lo Strigo e altri personaggi del suo mondo, ricorrenti e non. Da leggere prima o dopo aver visto la serie tv ma da leggere certamente, a mio parere Sapkowski dà il meglio nelle storie brevi e in questo volume ce ne sono di molto commoventi, anche se - chissà perché - non ce l'hanno fatta a finire su Netflix

  • Lory222
    Unico

    Resto sempre incredulo di quanto sia avvincente questa saga

Conosci l'autore

Foto di Andrzej Sapkowski

Andrzej Sapkowski

1948, Lódz

Andrzej Sapkowski è l’autore bestseller internazionale della serie The Witcher, diventata famosa per la trama stratificata, il ricco worldbuilding e i personaggi complessi. La serie The Witcher, che è stata tradotta in oltre 40 lingue e ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo, è stata fonte d’ispirazione per l’omonima serie tv Netflix e per i videogiochi di CD Project Red. Andrzej Sapkowski è considerato uno degli autori più influenti per il fantasy moderno e nel 2016 ha ricevuto il World Fantasy Award for Life Achievement. Nel 2024, la serie The Witcher è stata inserita dalla rivista Forbes nella lista delle 30 saghe più belle di tutti i tempi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it