Symbiosis
Edizione in vinile
Drift. è il progetto dell’artista di stanza a Londra Nathalie Bruno. Ha iniziato la sua carriera nel 2015 con “Black Devotion”,l’EP di debutto pubblicato per l’etichetta italiana Avant! Records. Dopo diversi show in Inghilterra ed Europa ha presentato, nel 2017, un secondo EP, “Genderland”, dopo il quale ha deciso di chiudersi nel suo studio a East London e assimilare tutta una nuova serie di influenze sfociate e sintetizzate in “Symbiosis”, il suo primo full length. “Symbiosis” è un colorato mix di stili e generi: dalla musica classica ai pionieri della musica elettronica anni ’70 (Cluster, Faust), dai panorami avant-pop di Chris & Cosey a John Lennon, Yoko Ono, Kate Bush e Broadcast, tutti questi suoni sono stati ascoltati, assimilati e trasformati in qualcosa di nuovo, sperimentando con synth, campionature e registrazioni sul campo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it