Symbolum
Inghilterra,1870 Italia, 2001 Selene e Rudolf. Cassandra e Matteo. Due epoche diverse, unite dallo stesso amore. È questa l'incalzante vicenda dalla quale torneranno a respirare antichi rancori, palpiteranno nuove e cocenti emozioni, fiorirà un fresco ed eterno amore. Tra balli e ricevimenti, le vite dei diversi protagonisti seguiranno il loro corso, implacabile, incancellabile, oltre i limiti del tempo e dei ricordi. Il destino regalerà loro una seconda possibilità, per vincere la terribile ombra della morte? Solo la voce del vento, riuscirà a dircelo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it