The Symphonies
Per il 250° anniversario di Beethoven, è stato pubblicato un set di 6 CD dalla Kammerorchester Basel con Giovanni Antonini. "Antonini riesce a creare un ponte tra la pratica storica, la performance musicale e la tradizione intellettuale-storica di quest'opera...Una delle registrazioni più interessanti di Beethoven dei nostri giorni (Rondo)". "Giovanni Antonini sa come rendere vivida la drammaturgia di Beethoven (Concerti)". Queste sono solo alcune delle tante ottime recensioni per le registrazioni delle sinfonie di Beethoven di Kammerorchester Basel per Giovanni Antonini.
Giovanni Antonini è uno dei conduttori più illustri e carismatici del nostro tempo. Per molti anni ha lavorato regolarmente come direttore principale con il Kammerorchester Basel, un eccezionale ensemble che si esibisce sia nella pratica storica che con strumenti moderni. L'orchestra ha completato il suo ciclo di Beethoven nel 2018. Antonini e Kammerorchester Basel dimostrano in tutte le loro registrazioni di Beethoven come possa suonare sempre nuovo. Il movimento finale della Sinfonia n. 9 è cantato in modo eccellente dal coro filarmonico di Wroclaw, dalla soprano svizzera Regula Mühlemann, dal mezzosoprano Marie-Claude Chappuis, dal tenore Maximilian Schmitt e dal baritono Thomas E. Bauer.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it