Symphony n.8
Anton Bruckner era senza dubbio il compositore preferito di Sergiu Celibidache e con la Filarmonica di Monaco il grande maestro aveva creato l'orchestra perfetta per le sue idee musicali. L'etichetta MPHIL celebra quindi il 200° compleanno di Bruckner il 4 settembre con due uscite molto speciali: con le Sinfonie n. 7 e 8 del 1984 e 1985, due registrazioni storiche e inedite provenienti dalla Herkulessaal della Residenz di Monaco, due autentiche rarità sono state riportate alla luce dal vasto archivio dell'orchestra e rimasterizzate con un complesso processo. L'uscita della Sinfonia n. 8 è prevista per il 28 febbraio 2025,, parallelamente alla più ampia uscita digitale.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it