Symphony No. 8 - Kabalevsk
Questa registrazione è un’eccezionale rarità appartenuta a Constantin Silvestri e scoperta solo dopo la sua morte. L’elettrizzante esecuzione dal vivo del 1961 della Sinfonia n.8 di Šostakovič è una nuova aggiunta alla discografia di Silvestri, così come la Colas Breugnon Overture di Kabalevskij. Durante i suoi primi anni a Mosca, Silvestri diresse la musica di Šostakovič ricevendo elogi dallo stesso compositore.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it