Rattle porta un vero senso di coesione strutturale e un'appropriata leggerezza di tocco a passaggi solitamente sovraccaricati nelle grandi esecuzioni del passato. Il finale, abile, vigoroso e pieno di gioia, è di sicuro effetto. Nel 1999, Sir Simon Rattle è stato nominato successore di Claudio Abbado come direttore principale dell'orchestra. Il 7 settembre 2002 ha tenuto il suo primo concerto come direttore principale, guidando le esecuzioni della Sinfonia n. 5 di Gustav Mahler e di Asyla di Thomas Adès, un “mix piccante di tradizione e modernità” (The Guardian). Queste esecuzioni hanno ricevuto recensioni incredibili dalla stampa di tutto il mondo e la registrazione della Mahler 5, pubblicata in quell'occasione, ha vinto molti premi, essendo uno dei suoi album di maggior successo fino ad allora. Questa registrazione viene pubblicata in vinile per la prima volta.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it