Symphony No.9
Nathalie Stutzmann presenta la sua nuova registrazione alla guida dell'Atlanta Symphony Orchestra nelle interpretazioni della Sinfonia n. 9 “From The New World” e della “Suite Americana” di Dvorak. Formatasi con il maestro finlandese Jorma Panula, la Stutzmann ha beneficiato anche dei consigli di direttori come Simon Rattle e il compianto Seiji Ozawa. Attualmente ricopre importanti incarichi come direttore musicale dell'Atlanta Symphony Orchestra e direttore ospite principale della Philadelphia Orchestra. “Nathalie è un vero gioiello. Tanto amore, intensità e tecnica pura” afferma Simon Rattle.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it