Synesthesia
Nata nel sud dell’Ucraina, la sua gioventù musicale scorre nel Volga moscovita. Dopo un brillante percorso accademico viennese, l’album Synesthesia la conduce oggi in questa inedita avventura francese con l’etichetta Sfumato Records. Di recente creazione, l’etichetta francese è specializzata in prime registrazioni e in nuove creazioni musicali, che si impegna a difendere al fianco di artisti e istituzioni di primo piano della scena internazionale. Questa registrazione è la prima pietra miliare di un’impresa entusiasmante e ambiziosa.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it