S.Y.P.H.
Mentre intorno al 1980 il punk e la Neue Deutsche Welle (la New Wave tedesca) si stavano consolidando come concetti apparentemente chiari, la musica dei S.Y.P.H. testimoniava la labilità dei confini di genere: già nel primo LP, autointitolato, la band sfornava brevi canzoni punk come “Zurück zum Beton” e “Lachleute und Nettmenschen”, mentre il lato B sorprendeva con pezzi di ispirazione Kraut lunghi più di dieci minuti. Disponibile ora la ristampa dell’LP autointitolato “S.Y.P.H.” sia in CD che vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it