S.Y.P.H. (Album 4)
Con le loro imprevedibili esibizioni dal vivo e canzoni come “Zurück zum Beton” e “Industriemädchen”, i S.Y.P.H. hanno scatenato un putiferio alla fine degli anni '70 - come una delle band che hanno iniziato a scrivere testi in tedesco intorno al Ratinger Hof di Düsseldorf. Fin dall'inizio, il gruppo ruppe le aspettative di conformità di genere e prese in prestito dal rock, dal punk e dal kraut tanto quanto dal dadaismo e dalla realtà della vita quotidiana. Dopo il primo album e diversi singoli (ripubblicati su Tapete Records nel dicembre 2024), la band ha prodotto altri due album - Pst e S.Y.P.H. (album 4) - insieme a Holger Czukay dei CAN. Tapete Records pubblica ora entrambi gli album e una raccolta di rarità inedite - Punkraut 1978-1981!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it