Catalogo della mostra svoltasi a Carrara dal 27 giugno al 2 settembre 2015, in italiano ed inglese, dedica firmata presumibilmente dallo stesso artista al frontespizio, pagine riccamente illustrate ed appena ingiallite ai bordi, brossura editoriale illustrata e con piccola piega alle punte, sovraccoperta translucida, leggermente ingiallita al dorso e con piccoli strappetti al piede e alla cima, piccolo strappo anche all'angolo superiore anteriore. Numero pagine 159
Venditore:
Informazioni:
Syrinx (Autografo)
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2015
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it