L' album "T'innamorerai" di Masini è, per quanto mi riguarda, l'album migliore del cantautore. Per chi ama la sua scrittura e la sua voce, questo è senza dubbio l'album più famoso e di maggior successo di Masini, infatti tutte le 9 tracce di cui è composto sono grandissimi successi che Masini canta e propone anche dal vivo nei suoi concerti. È l'album del Masini più criticato, ma allo stesso tempo più autentico e diretto. È un piacevole tuffo nel passato, fatto di malinconia e stupore: mi legano alle canzoni di questo cd tanti ricordi.. Consiglio assolutamente a tutti di acquistarlo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia Leoncini 05 dicembre 2017
-
Marco Masini è un cantautore che ha nel corso della sua carriera avuto sicuramente molti alti e bassi, ma l'album "T'innamorerai", il suo terzo album in carriera, è a mio avviso uno dei migliori del cantautore di Firenze. Contiene 9 tracce stupende tra le quali spiccano 7 tra i suoi maggiori successi: "Vaffanculo", "T'innamorerai", "Cantano i ragazzi", "Paura d'amare", "Libertà", "Voglio volare" e "Un piccolo Chopin". Da notare il fatto che l'album contiene la traccia "Vaffanculo" che creò un grande scandalo all'epoca, subendo anche una censura da parte di radio e tv. Un tuffo indietro di anni pieno di emozioni.. Lo consiglio!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it