TABACCO E FUMO NELLA PITTURA ., MONOPOLI DI STRATO, 1954. In 4° - brossura ill. con astuccio figurato – pp.216 + (6) con 3 ill. e 102 tav. a col. E b/n n/t - Tiratura di sole 3000 copie stampate su carta speciale costruita appositamente - presentazione di tavole fuori testo che mostrano "furmatori" nelle pose più disparate. - Presenti le opere molti grandi Pittori: DEGAS, GOYA, HOGART, MANET, PICASSO, SEGANTINI, IL PICCIO ecc. - sovracop. Leggermente stropicciata, perfetto stato all'interno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it