Le tabelle millesimali e i criteri di riparto in condominio. Tipologie, formazione e revisione. Contiene modelli di delibera
Conoscere ed applicare correttamente i criteri per la compilazione delle tabelle millesimali e la ripartizione delle spese nel condominio: questo è lo scopo del presente volume che analizza i riflessi che operano sul piano tecnico, amministrativo e assembleare. Il testo è corredato da esempi pratici, riferimenti giurisprudenziali recenti, nonché da focus volti a individuare i singoli ambiti di gestione di ciascun affare contabile presente nella vita dei condòmini. Completano il volume alcuni modelli di deliberazione, utili per comprendere appieno il procedimento di approvazione, modifica e/o revisione delle tabelle millesimali, pur distinguendone il rilievo da quella di “proprietà” fino ad arrivare a quella collegata al riscaldamento, ovvero al risparmio energetico e/o ai consumi involontari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:6 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it