The Tables Will Turn
Il batterista Brandon Sanders torna con la sua seconda uscita per Savant Records. Con il suo tocco leggero e discreto alla batteria, Sanders infonde nuova vita in alcuni dei suoi pezzi preferiti, tra cui “Moose the Mooche” di Parker e “Four in One” di Monk. Il gruppo arriva a toccare corde più vicine al pop con la hit di Michael Jackson “Human Nature”, in cui presta la sua voce l’ospite Christie Dashiell, responsabile anche di una sensuale versione di “Prelude to a Kiss” di Ellington. Affiancato dal vibrafonista Warren Wolf, dal pianista Keith Brown, dal bassista David Wong e dal sassofonista Chris Lewis, Brandon Sanders compie con “The Tables Will Turn” un altro importante passo nella sua carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it