Tabula De Amalpha
Volume edito in occasione della Regata delle quattro antiche Repubbliche Marinare in Amalfi il 20 giugno 1965, esemplare numerato 2660. Corposa legatura, copertina tutta-tela con trama a vista, ingiallita da ombre di umido di varia entità, sovraccoperta danneggiata da abrasioni diffuse, maggiori alle estremità, patinato consunto e toni leggermente spenti, residuo di ex libris in antiporta, fogli molto ben preservati sembrano punteggiati di fioriture ma con buona probabilità artificiali, pulviscolo ai tagli in barbe. N. pag. 193.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it