"Tacit Script" costruisce la sua rete di griglie interdipendenti in cui oggetti sonori si muovono e prosperano in molteplici dimensioni. Tutte le frequenze cadono in scale personalizzate, evolvendo individualmente di traccia in traccia e creando un sistema cromatico avvolgente. Stefan Goldmann stringe e allarga queste variabili per creare diversi spazi microtonali, più o meno ampi. Divergenti strati metrici si separano, per poi venir rimessi insieme in alcuni snodi chiave. Ma è la ripetizione la vera forza che dona coerenza compositiva e plasma questo set. Il risultato è un enfatico tappeto Techno, nato dall'interrelazione dei suoi mutevoli strati.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it