Tak
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tak, tra realtà e fantasia. Un malagurato episodio accaduto all'autore in pieno lockdown trasporta la sua fantasia nel raccontare quel suo sogno, sempre presente, legato alla generosità. Raccontare quell'arresto cardiaco, avvenuto in quell'aprile del 2020, quando tutto il mondo stava prendendo conoscenza di questa "terza guerra mondiale" chiamata Covid 19, fa rivivere all'autore delle grandi emozioni che, successivamente, generano un prosieguo basato sulla solidarietà. Prefazione di Paolo Notari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it