Take Love Easy
Ella Fitzgerald e il chitarrista Joe Pass si unirono nel 1973 per registrare una serie di duetti contenuti in “Take Love Easy”. Tra i brani più belli proposti da questa meravigliosa coppia ci sono “Don’t Be That Way” (B. Goodman, M. Parish, E. Sampson) e “A Foggy Day” (G. Gershwin, I. Gershwin), oltre a “Take Love Easy” (D. Ellington, J. La Touche), “Lush Life “B. Strayhorn) e molti altri ancora. Il disco è il primo dei quattro album in studio che Fitzgerald ha registrato con Pass, ed è stato l’ultimo di una lunga serie di duetti della vocalista con l’accompagnamento di un solo strumento. Masterizzato da Stan Ricker e stampato presso la Quality Record Pressings che garantisce una qualità audio ottimale, la ristampa in vinile 180 grammi della Analogue Productions di “Take Love Easy”, è un vero tesoro per gli audiofili.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it