Take the Sadness Out of Saturday Night
E' "Take The Sadness Out Of Saturday Night" il nuovo album dei Bleachers (27 agosto 2021).
Il terzo disco della band di New York è stato anticipato dal lancio del singolo "Stop Making This Hurt" e dai brani "Chinatown" feat. Bruce Springsteen e "45", entrambi acclamati dalla critica a livello internazionale.
"Stop Marking This Hurt", come parte dell'album "Take The Sadness Out Of Saturday Night", è nato nel periodo della pandemia e riflette pensieri e sentimenti vissuti all'interno di questo contesto, tra rabbia, tristezza, senso di impotenza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it