The Takeover
Zion I sono AmpLive (dj/produttore) e Zumbi (mc), affermato duo hip-hop di Okland, al decimo anno diattività. Le basi di Amp sono un mix micidiale di drummachines, campionamenti e synth che offrono un robusto sostegno alle rime poetiche, positive, 'coscienti' emelodiche di Zumbi. "The Takeover" riconferma AmpLive e Zumbi come capacissimi edeclettici manipolatori di suoni e parole. Il disco è sperimentale e, fra le ovvie influenze black,prendono vita synth dal sound 'spaziale', 'blips' a 8 bit d'ispirazione vintage, ritmi electro bass e una venamelodica quasi psichedelica. Si tratta di un progetto che, arricchito dalle collaborazioni illustri di Brother Ali,Devi the Dude, Jennifer Johns e l'MC inglese Ty, rappresenta un'ottima cartina tornasole per comprendere lostato di evoluzione dell'hip hop più all'avanguardia e lontano dalle tentazioni delle classifiche. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it