Dopo più di vent'anni nel mondo della musica, Céline Dion sente il bisogno di cambiare direzione musicale. E lo fa nel migliore dei modi, reinventandosi in ogni traccia: lo sfondo di questo "Taking Chances" è certamente pop, ma generi musicali inediti lo rendono completamente diverso dai lavori precedenti. Céline si conferma un'ottima interprete passando con disinvoltura dal folk francese di "Right Next to the Right One" alle eleganti produzioni R&B di "I Got Nothin' Left" e "Skies of L.A.", e, infine, gioca (con grande successo) a fare Janis Joplin in "That's Just the Woman in Me", sporcando la voce in un modo mai fatto, accompagnata da un rock'n'roll travolgente. Imperdibile!
Taking Chances
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco De Santis 20 dicembre 2011
-
Filippo Gigante 10 novembre 2007
L'atteso nuovo capolavoro musicale, dell'Artista femminile dalla voce più bella del mondo,si apre con "Taking Changes" il primo singolo che ha anticipato di qualche giorno l'uscita dell'omonimo album. Un lavoro artistico che racchiude splendidamente 16 tracce velate da un suono miscelato tra rock, pop, blues e un pizzico di gospel. Questa miscellanea di pezzi promette di far conquistare alla Dion una fetta di pubblico decisamente più vasta rispetto a quella che abitualmente apprezza maggiormente i suoi lavori, senza trascurare la classe e l’eleganza che da sempre l’accompagna.Taking Chances esce in due versioni: cd standard e una deluxe edition comprendente il cd e un bonus dvd con immagini tratte dallo spettacolo "A new Day…", che la Dion tiene ormai da 5 anni a Las Vegas. Una Collector’s Edition, comprendente il cd e il dvd in una confezione speciale, sarà disponibile sul mercato a partire dall’11 dicembre. Un’ottima occasione per un regalo di Natale davvero unico. Nei mesi di ottobre e novembre la Dion sarà impegnata in un intenso tour promozionale in Europa, prima di affrontare a febbraio 2008 il nuovo tour mondiale. Il 3 luglio 2008 sarà a Milano.Le canzoni dell'album che ascolterei a ripetizione: Taking Changes, Alone, Eyes on me, Shadow of Love e Fade away. Insomma, la Dion sembra fare sul serio!!!ALBUM CONSIGLIATO.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it