Talent for tiles 2010. Prima edizione del concorso internazionale sugli utilizzi innovativi della ceramica. Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,25 €
"Talent for Tiles 2010" è' il titolo della prima edizione del concorso internazionale sugli utilizzi innovativi della ceramica, riletti in chiave urbana, promosso da Cooperativa Ceramica d'Imola e coordinato da Aldo Colonetti con la collaborazione di Michele Capuani e dell'associazione Cumulus (Associazione Internazionale di Università e College di Arte, Design e Media). L'interesse di questa prima edizione del concorso è rivolto a quegli spazi che stanno tra gli edifici, tra le strade e gli edifici, alle superfici verticali non curate, a tutti quei luoghi che sfuggono alla progettazione. Perché è proprio nella cura dedicata ai "non luoghi", o nella sua mancanza, che si misura la qualità urbana complessiva, la piacevolezza e la vivibilità delle città. Le nuove tecnologie per la produzione del materiale ceramico aprono possibilità per la realizzazione di rivestimenti e prodotti di arredo urbano riconoscibili. Questo concorso intende produrre progetti per le grandi superfici verticali delle città future, allargando il campo d'azione della ceramica, traslandola in altri usi d'arredo urbano.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it