Tangle
Pubblicato originariamente nel 1989 dall'etichetta discografica della band, la Thwart Productions, Tangle è stato il primo album in vinile dei Thinking Fellers Union Local 282. Successore della loro cassetta di debutto, Wormed, By Leonard, mostra il salto stilistico della band verso una fase più matura del loro caratteristico modus operandi compositivo surreale. Brani come l'apertura “Sister Hell” prefigurano le successive mutazioni evolutive della band e all'epoca furono un piccolo successo nel circuito underground. Il resto dell'album è un elegante vortice di dissonanze stravaganti, ballate noise-rock, improvvisazioni schizofrenico-telepatiche e alcuni dei migliori brani underground dell'epoca. In breve, Tangle è un modello e una dichiarazione d'intenti che preannuncia le classiche uscite degli anni '90 dei TFUL. Originariamente prodotto dal loro ingegnere e taumaturgo di lunga data, Greg Freeman, questa riedizione è stata rimasterizzata in modo impeccabile dai nastri master originali da Mark Gergis. Una nuova e contemporanea grafica completa questa sorprendente riedizione. EDIZIONE LIMITATA DI 500 COPIE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it