Tango a tre
Il tango è passione, anima, vita. Duello di corpi che si cercano, si sfiorano e si uniscono sulle note di una milonga o di una habanera. Lo sa bene Diego, tanguero per passione e professione, che ha fatto di quel ballo la propria ragion d'essere. Lo sa bene Silvia, che da Diego è stata sedotta e conquistata fino a diventarne compagna di vita. Lo sa bene Sabrina, giovane bellissima e sfrontata, che saprà sconvolgere la vita di entrambi. Una storia di turbamenti, intrighi e meschinità. Non è il classico menàge a trois. Qui la passione e la gelosia esplodono letteralmente, fino alle conseguenze più estreme, ma al ritmo di un tango sincopato e struggente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it